SS. Nome di Maria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

manca 1 gruppo

2 partecipanti

Andare in basso

manca 1 gruppo Empty manca 1 gruppo

Messaggio Da Laura Anfossi Mar Nov 13, 2007 2:25 pm

carissimi organizzatori/moderatori/amministratori/mondo della parrocchia

manca 1 gruppo nll'elenco che avete attivato...

si chiama Oltre Cana, è nato 5 anni fa ed ora è composto da 10 giovani famiglie. Abbiamo incontri per la nostra formazione, sia di tipo psicologico e di confronto, sia di crescita spirituale. Partecipiamo ad inziative di gruppi-famiglia organizzate dalla diocesi (Scuola di Famiglia, Incontro di preghiera per fidanzati e sposi). Forse potremmo anche offrire qualcosa della nostra esperienza ad altre famiglie (come quest'anno, che abbiamo voluto essere una delle 3 sedi cittadine per la Scuola di Famiglia).
Mi sembra che possa essere bello che almeno si sappia nella parrocchia che esiste anche un gruppo così. Credo che si potrebbe aggiungere all'elenco, no?

Sono naturalmente disponibile e dare tutte le informazioni che servono (chi siamo/cosa facciamo/...) e a far poi girare l'avviso del forum nel gruppo!

Grazie, nè

Laura

Laura Anfossi

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

manca 1 gruppo Empty Re: manca 1 gruppo

Messaggio Da MrBisa Mar Nov 13, 2007 4:40 pm

Chiedo scusa...avevo fatto un breve sondaggio per vedere se tutti i gruppi erano stati inseriti ed avevo verificato con il sito della parrocchia...evidentemente mi è scappato...lo aggiungo subito...grazie

Bisa
MrBisa
MrBisa
Admin
Admin

Numero di messaggi : 51
Età : 42
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 08.11.07

http://www.andreabisarello.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.